Nicolini sostiene le Marche: il bellissimo gesto di solidarietà
Connettiti con noi

Gli Ex

Nicolini sostiene le Marche: il bellissimo gesto di solidarietà

Pubblicato

su

Enrico Nicolini, ex centrocampista della Sampdoria, si è reso protagonista di un bellissimo gesto di solidarietà: le parole

Enrico Nicolini, ex centrocampista della Sampdoria, ha espresso tutta la sua felicità per il bellissimo gesto di solidarietà compiuto nei confronti delle Marche, colpita da una tragica alluvione nell’autunno scorso. Ecco il messaggio pubblicato su Facebook.

MESSAGGIO – «La solidarietà non ha colori! Per me e per l’amico Onofri, è stato davvero emozionante consegnare a Riccardo Pasqualini,sindaco di Barbara in provincia di Ancona paese colpito dall’alluvione dello scorso autunno,la cifra e gli strumenti che abbiamo raccolto per realizzare un’aula multimediale intitolata a Mattia Luconi. Il bimbo era stato strappato dalle braccia della mamma dalla forza dell’acqua! A papà Tiziano,a mamma Silvia, a Riccardo e a tutta la loro comunità, il nostro abbraccio!E un grazie va anche a Marco Percivale, Donatella Ferraris, Paola Cerri e Massimiliano Lussana per aver fatto parte di questa squadra» .

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.