Niculae: «Dragusin? Ha sbagliato, ma probabilmente è stato influenzato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Niculae: «Dragusin? Ha sbagliato, ma probabilmente è stato influenzato»

Pubblicato

su

Marius Niculae, ex attaccante romeno che oggi lavora per la federcalcio del suo Paese, ha parlato del caso Dragusin

Marius Niculae, ex attaccante romeno che oggi lavora per la Federcalcio del suo Paese, ha parlato del caso Radu Dragusin. Le sue parole a Digisport sul difensore della Sampdoria in prestito dalla Juventus.

«Non ho parlato con Dragusin, ma solo Mihai Stoichita ha parlato con il ct dell’Under 21 Bratu. Dipende solo da lui ora. Dal mio punto di vista ha sbagliato, ma probabilmente è stato anche influenzato e non voglio fare un nome. La nazionale resta nazionale. Non vedevo l’ora di essere convocato per dimostrare il mio valore, era un orgoglio. Non avrei mai rifiutato la convocazione. Ho sempre risposto alla chiamata della Romania solo per il piacere di esserci».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.