Niente Gaslini per la Sampdoria: il messaggio di Quagliarella ai bambini
Connettiti con noi

News

Niente Gaslini per la Sampdoria: il messaggio di Quagliarella ai bambini – VIDEO

Pubblicato

su

Niente Gaslini per la Sampdoria: il messaggio di Quagliarella ai bambini – VIDEO

Con il Coronavirus, anche le tradizioni più salde fanno fatica a sopravvivere. A causa della pandemia, purtroppo, la Sampdoria quest’anno sarà costretta a rinunciare alla consueta visita pasquale ai bambini dell’ospedale “Gaslini” di Genova.

Tramite l’account Twitter della società (video qui sopra) il capitano blucerchiato Fabio Quagliarella ha voluto far sentire la vicinanza della squadra ai piccoli pazienti ricoverati: «Non potremmo essere lì fisicamente, ma ci saremo. Abbiamo appena consegnato al Gaslini 300 uova di Pasqua blucerchiate, che verranno presto distribuite nei reparti. A nome della Sampdoria, della società, dello staff e dei miei compagni, saluto tutti i bambini e le loro famiglie, con l’augurio di vederci presto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.