Niente Serie A per Torreira: l'ex Sampdoria va all'Atletico Madrid
Connettiti con noi

Calciomercato

Niente Serie A per Torreira: l’ex Sampdoria va all’Atletico Madrid

Pubblicato

su

Lucas Torreira, ex centrocampista della Sampdoria, dopo aver accarezzato il ritorno in Serie A, lascia l’Arsenal e si trasferisce in Spagna all’Atletico Madrid

Lucas Torreira, perno del centrocampo blucerchiato nell’era Giampaolo, lascia l’Arsenal. Il centrocampista uruguaiano è stato molto vicino al ritorno in Serie A, Torino e Fiorentina su tutte avevano provato a strapparlo ai Gunners durante il mercato.

A quanto riporta Tuttomercatoweb, invece, il giocatore si trasferirà all’Atletico Madrid, nel pomeriggio incontro nella sede dei Colchoneros per il sempre più probabile nero su bianco per il centrocampista dell’Arsenal.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.