Torneo Ravano, cambia la manifestazione: tutti i dettagli
Connettiti con noi

News

Torneo Ravano, cambia la manifestazione: tutti i dettagli

Pubblicato

su

Il Coronavirus blocca ancora il Torneo Ravano che non si svolgerà nel suo format tradizionale, ma con una mostra a Palazzo Ducale: i dettagli

L’epidemia di Covid-19 blocca nuovamente l’organizzazione del Torneo Ravano. Già nella scorsa stagione era stato necessario modificare il format per adeguarsi alla situazione di emergenza. Anche per l’edizione 2020/21 non sarà possibile tornare alla competizione tradizionale tanto cara all’ex presidente della Sampdoria, come riporta Il Secolo XIX.

La manifestazione prenderà le forme di una Sport Art, una mostra che si svolgerà a Palazzo Ducale dal 18 al 23 maggio, omaggio all’artista Christo, scomparso nel 2020.  I bambini (dalla terza alla quinta elementare) che visiteranno la mostra riceveranno una maglia UE-FA Respect realizzata per l’evento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.