L'ex Napoli e Genoa: «Stankovic mi voleva alla Stella Rossa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex Napoli e Genoa: «Stankovic mi voleva alla Stella Rossa»

Pubblicato

su

Nikola Maksimovic ha svelato un retroscena di mercato: Stankovic chiese il difensore al Genoa per la Stella Rossa

Nikola Maksimovic è stato vicino alla Stella Rossa. Nel corso della passata estate, Dejan Stankovic fece pressioni sul difensore ex Napoli e Genoa per convincerlo a tornare in Serbia. Come rivelato dallo stesso Maksimovic ai microfoni di tuttomercatoweb.com, l’accordo non si concretizzò per via del passaporto.

DICHIARAZIONI – «La scorsa estate mi hanno chiamato 10 volte, venni anche a Belgrado per parlare con l’allora allenatore della Stella Rossa Dejan Stankovic. Però in quel momento non potevo fare una risoluzione col Genoa, ho trovato un accordo solo il 29 agosto. Inoltre se fossi tornato in prestito in Serbia per un solo anno avrei perso la possibilità di prendere il passaporto italiano. Io ero da 9 anni in Italia e al decimo avrei ottenuto il passaporto, non ero convinto… Sai, quando sbagli una volta inizia ad andare tutto giù e in quel momento non è facile riprendersi. Spero che adesso le cose possano migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.