Spezia, Nikolaou pensa alla Sampdoria: «Ci aspettano partite importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spezia, Nikolaou pensa alla Sampdoria: «Ci aspettano partite importanti»

Pubblicato

su

Dimitrios Nikolaou, difensore dello Spezia, ha parlato al termine del match pareggiato contro la Fiorentina: le dichiarazioni

Dimitrios Nikolaou, difensore dello Spezia, si è soffermato sui prossimi impegni, compreso quello contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni del canale ufficiale aquilotto dopo il match pareggiato contro la Fiorentina.

DICHIARAZIONI – «È stata una partita difficile, sapevamo che sarebbe stata così, siamo scesi in campo con tutte le nostre forze, abbiamo fatto il massimo, siamo contenti di avere strappato un punto su un campo importante, anche se nel finale la partita si poteva anche vincere.  Abbiamo sofferto con ordine e precisione, siamo contenti del risultato ottenuto quest’oggi e già da domani dobbiamo pensare avanti, perché ci aspettano tante altre partite importanti. Possiamo però dire che quello di oggi è un ottimo punto, al quale però dovremo dare seguito nel prossimo turno. La Lazio è una grande squadra, dovremo essere bravi a fare valere le nostre qualità, nel nostro stadio e davanti al nostro pubblico, che come sempre sarà la nostra arma in più per raggiungere l’obiettivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.