Inter Women, Njoya: «Abbiamo già dimenticato la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Inter Women, Njoya: «Abbiamo già dimenticato la Sampdoria»

Pubblicato

su

Ajara Njoya, attaccante dell’Inter Women, ha commentato la vittoria ottenuta in Coppa Italia Femminile contro la Sampdoria

Ajara Njoya, attaccante dell’Inter Women, ha commentato la vittoria ottenuta all’andata dei quarti della Coppa Italia Femminile contro la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate al canale ufficiale nerazzurro.

DICHIARAZIONI – «Sono felice perché abbiamo vinto contro la Sampdoria, ma è una partita di Coppa e l’abbiamo già dimenticata. Siamo concentrate sulla prossima partita. La partita contro il Milan sarà molto difficile. Sappiamo che loro sono una buona squadra, rispettiamo tutti i nostri avversari in campionato, ma cerchiamo di lavorare in ogni allenamento e in ogni partita per migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.