Non solo Kristina Schick: un'altra top model tifa Sampdoria (FOTO) - SampNews24
Connettiti con noi

News

Non solo Christina Schick: un’altra top model tifa Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Non solo Kristina Schick, sorella di Patrik, tifa Sampdoria. Anche la top model e attrice indonesiana Kelly Tandiono è una vera tifosa blucerchiata, con tanto di tessera del tifoso

Nel nostro cammino tra i Sampdoria Club abbiamo conosciuto i ragazzi di IndoSamp, un centinaio di tifosi blucerchiati direttamente dall’Indonesia e tra di loro c’è anche Kelly Tandiono che non solo è una Top Model molto famosa, ma anche una attrice e una atleta formidabile. Kelly, come dimostrano le tantissime foto nel suo profilo, ha avuto occasione spesso di venire a Genova e in una di quelle trasferte per lavoro non ha mancato di rinnovare la sua passione blucerchiata con la tessera ufficiale della Sampdoria, che lei stessa ha postato su Instagram. I tanti impegni, ora anche cinematografici, non le hanno impedito di seguire la Sampdoria e il Samp Club Indonesia la supporta nella sua carriera. Proprio in questi giorni infatti è programmata l’uscita del film che la vede protagonista “Labuan Hati” e i ragazzi di IndoSamp hanno organizzato per domenica una giornata intensa per godere del film e della partita. Prima la proiezione del film di Kelly Tandiono, poi il pranzo da Mamma Rosy, un ristorante genovese in Jakarta e infine alle 17:30 la partita tra Sampdoria e Fiorentina grazie al fuso orario favorevole. Non più solo Kristina Schick nei cuori dei blucerchiati, che sarà presente allo stadio per sostenere il fratello contro la squadra Viola, adesso aspettiamo il ritorno a Genova di Kelly Tandiono.

Il programma del Sampdoria Club Indonesia e la locandina del film di Kelly Tandiono

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.