Non solo Wioletta: ecco Maja, la ballerina di Bereszynski - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

Foto

Non solo Wioletta: ecco Maja, la ballerina di Bereszynski – FOTO

Pubblicato

su

Vi abbiamo presentato Wioletta, la bella fidanzata di Linetty ma anche Bereszynski non è da meno: ecco Maja, coreografa e ballerina

Se Karol Linetty ha una fidanzata bellissima dai lineamenti dolci che lo supporta nella sua carriera di calciatore professionista anche il compagno di nazionale Bartosz Bereszynski non è da meno. La sua fidanzata non ha potuto trasferirsi in Liguria per continuare la sua carriera lavorativa ma, non appena è possibile, fa visita all’esterno blucerchiato e anche lei si è innamorata del clima e dei panorami della nostra fantastica regione. Maja Mocydlarz, come recita il suo profilo Instragram e il suo sito internet è una ballerina e coreografa, ma ha anche una stilista con una sua linea di abbigliamento che dispensa consigli di moda adatti a ragazze giovani che vogliono essere belle pur restando, come lei, acqua e sapone. Anche lei non ha fatto mistero di essere rimasta affascinata dalla Liguria, da Portofino, dalla stessa Bogliasco e dalle gite fatte in riviera nei momenti di pausa come in occasione di Pasqua. Ecco una piccola galleria di fotografie per chi ancora non concesse la bella 21enne polacca.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.