Connettiti con noi

News

Nord Irlanda Italia, ansia e cattivi pensieri i veri avversari

Pubblicato

su

Nord Irlanda Italia definirà il destino della nostra Nazionale verso i prossimi Mondiali: qualificazione o la tagliola dei playoff

Tutto ci saremmo augurati, tranne che Nord Irlanda-Italia dovesse avere un peso specifico così determinante. Men che meno dopo aver trionfato agli Europei in un’estate magica e indimenticabile per i colori azzurri.

Va detto, senza timore di smentita, che la nostra Nazionale non è toccata da quell’alone di magia che la circondava pochi mesi fa. E i dati sono inequivocabili. Due vittorie nelle ultime sei gare, contro la modesta Lituania e l’inutile finalina di Nations League contro il Belgio. Addirittura solo due nelle ultime otto, se ragioniamo sui trionfi dal dischetto nella Final Four di Wembley.

LEGGI L’ANALISI COMPLETA SU CALCIONEWS24

News

Video

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.