Norvegia contro il Qatar: la protesta di Thorsby e compagni
Connettiti con noi

News

Norvegia contro il Qatar: la protesta di Thorsby e compagni

Pubblicato

su

La Norvegia si schiera contro il Qatar: Morten Thorsby e compagni hanno indossato una maglietta per frenare la strage di manodopera nei lavori del mondiale

La Norvegia si schiera ancora una volta come capofila nella battaglia in favore dei diritti umani. Morten Thorsby e compagni hanno protestato contro la strage di manodopera nei lavori del mondiale 2022 in Qatar nel pre partita della sfida contro Gibilterra.

Come riporta Il Corriere della Sera, il centrocampista della Sampdoria, insieme ai compagni di nazionale, ha indossato una maglietta bianca con la scritta: «Diritti umani. Dentro e fuori dal campo». Un messaggio di sensibilizzazione per far fronte ai già 6500 lavoratori che hanno perso la vita per costruzione di tutte le infrastrutture necessarie ad ospitare l’evento.

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.