Presidente Gubbio: «Non farò pazzie per Di Stefano»
Connettiti con noi

Calciomercato

Presidente Gubbio avvisa la Sampdoria: «Non farò pazzie per Di Stefano»

Pubblicato

su

Sauro Notari, presidente del Gubbio, ha parlato del futuro di Lorenzo Di Stefano, attaccante della Sampdoria: le dichiarazioni

Sauro Notari, presidente del Gubbio, ha parlato del futuro di alcuni suoi giocatori tra cui Lorenzo Di Stefano, attaccante della Sampdoria reduce dal prestito con il club rossoblù. Ecco le sue parole riportate da Il Messaggero.

DICHIARAZIONI – «Federico Bonini, Marco Spina e Lorenzo Di Stefano saluteranno? “Ne ho parlato con il direttore, abbiamo buoni profili per sostituirli. Se vogliono restare li prendiamo in considerazione, ma non farò pazzie. Se vanno in una squadra blasonata è giusto che facciano la loro strada».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.