Novarello, ripresa degli allenamenti: quattro a parte da valutare - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Novarello, ripresa degli allenamenti: quattro a parte da valutare

Pubblicato

su

Novarello, la Sampdoria riprende immediatamente la preparazione in vista del match contro l’Atalanta: domani mattutino e partenza per Bergamo

Pasqua a lavoro per la Sampdoria di Marco Giampaolo che – tra le mura del centro sportivo “Novarello” – ha effettuato una seduta baciata dal sole. Il tecnico doriano ha tenuto una riunione con tutta la squadra prima di dividerla in quattro gruppi: i più impegnati nella gara contro il Chievo hanno effettuato una seduta di scarico tra palestra e piscina; i ragazzi rimasti in panchina e i meno impiegati nel match al “Bentegodi” – inclusi Bereszynski e il Primavera Ognjen Stijepovic, hanno svolto una seduta completa. Sul fronte dell’infermeria hanno svolto un allenamento individuale specifico in campo e in piscina sia Kownacki che Strinic; mentre fisioterapia per Barreto e Quagliarella. Il programma del ritiro prevede un ulteriore allenamento mattutino, fissato per domani mattina, a porte chiuse poi la partenza in pullman alla volta di Bergamo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.