Juve Stabia, Novellino si presenta: «Qui con grande entusiasmo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Juve Stabia, Novellino si presenta: «Sono qui con grande entusiasmo. Mi piace lavorare sul campo»

Pubblicato

su

Walter Novellino, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato della sua nuova avventura sulla panchina della Juve Stabia: le dichiarazioni

Walter Novellino, ex tecnico della Sampdoria, ha parlato in vista della sua nuova avventura sulla panchina della Juve Stabia, club che milita in Serie C. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa.

PROPOSTE – «Ho rifiutato diverse proposte dalla Serie C quest’anno, ho detto subito di sì alla Juve Stabia perché Castellammare ti resta nel cuore e credo in questa squadra che ha fatto benissimo. Le difficoltà sono psicologiche e mentali, sono venuto con grande entusiasmo. Dobbiamo fermare questa discesa, cercando di intervenire. La fortuna mia è quella di conoscere tanti giocatori, che sono forti sul piano caratteriale».

LAVORO – «Questo ovviamente è qualcosa che mi può aiutare, bisogna intervenire prima di tutto sulla testa, perché tatticamente c’è poco tempo e non sono un professore, mi piace lavorare sul campo. Ho visto che abbiamo preso gol evitabili e su questo dobbiamo migliorare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.