Novellino: «Ranieri più sicuro. De Rossi scommessa intrigante»
Connettiti con noi

Gli Ex

Novellino: «Con Ranieri vai sul sicuro. De Rossi scommessa intrigante»

Pubblicato

su

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla scelta del nuovo tecnico blucerchiato

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sulla scelta del nuovo tecnico blucerchiato. Daniele De Rossi scommessa intrigante, Claudio Ranieri una certezza. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de La Repubblica.

DICHIARAZIONI – «Con Ranieri e la sua esperienza vai sempre sul sicuro. Se lo prendi, non sbagli mai. Ho sentito anche di De Rossi, è un nome che mi intriga. Una scommessa, d’accordo, perché non ha mai allenato, ma è un qualcosa che mi affascina. E’ stato un grande giocatore, ha voglia di cominciare, e mi sembra un allenatore dentro, un tecnico da sempre. sarà forse perché per anni ha visto suo padre guidare la Primavera della Roma, oltre ad aver convissuto nelle stagioni in giallorosso con tecnici di alto livello. Magari è un azzardo, ma potrebbe essere un vincente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.