Novellino: «Domani a Palermo per i dettagli, c'è l'intesa» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Novellino: «Domani a Palermo per i dettagli, c’è l’intesa»

Pubblicato

su

Manca soltanto l’annuncio che ne ufficializzerà il suo arrivo. Walter Novellino si appresta a cominciare una nuova avventura sulla panchina del Palermo, con l’obiettivo di raggiungere la salvezza al termine della stagione.

 

L’ex tecnico della Sampdoria ha ammesso di essere più che vicino alla firma del contratto con la società di Maurizio Zamparini: «Abbiamo trovato un’intesa, domani ci vedremo per gli ultimi dettagli. Ostacoli? Non ne vedo. Palermo è una grande piazza e una bellissima sfida. C’è stima e gli voglio bene, è un ragazzo che ha dei valori importanti ma al momento – conclude ai microfoni di Umbria TV –  sarà De Gradi il mio collaboratore più stretto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.