Novellino: «Giampaolo salverà la Sampdoria. Genoa? Penso questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Novellino: «Giampaolo salverà la Sampdoria. Genoa? Penso questo»

Pubblicato

su

Walter Novellino, tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto in vista del Derby della Lanterna: le parole a Il Secolo XIX

Walter Novellino, tecnico della Sampdoria, ha fatto il punto in vista del Derby della Lanterna: le parole a Il Secolo XIX.

DERBY«Ne ho vinti tre su tre in una stagione e poi i genoani ce l’avevano con me perché li avevo fatti rimanere in B. Nel derby non c’è classifica, si gioca solo per vincere. Si prepara in modo diverso, in silenzio, cercando di coinvolgere i ragazzi nel progetto ma anche il nostro grande presidente Garrone».

SAMPDORIA«La Sampdoria ha qualcosa di più. I risultati non stanno dando ragione a Giampaolo, ma è bravissimo, sarà l’uomo-derby, farà la differenza: vincerà e salverà la Sampdoria, ne sono sicuro. Modulo? Quello di Verona è la soluzione migliore, bisogna solo fiarsi di Giampaolo».

GENOA«Blessin sta facendo bene anche se ha preso la squadra in condizioni difficili. Non avrei mai cacciato Ballardini».

SALVEZZA«Il Venezia è messo peggio e il Cagliari altalenante. Occhio alla Salernitana va fatto un applauso a Sabatini, gran conoscitore di calcio e a Nicola che sta incidendo tantissimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.