Novellino: «Grande partita del Modena con il Parma» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Novellino: «Grande partita del Modena con il Parma»

Pubblicato

su

Le parole di Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, sui prossimi avversari dei blucerchiati

Walter Novellino, ex allenatore della Sampdoria, ha parlato a tuttob.com dei prossimi avversari dei blucerchiati, il Modena, che nella scorsa giornata di Serie B ha battuto per 3-0 il Parma capolista. Queste le sue dichiarazioni:

«Sono sorpreso dal ribaltone del Modena contro il Parma, avevo visto molto bene la capolista: parliamo di una squadra compatta e con tanta qualità, ma i gialloblu hanno giovato del cambio di modulo e hanno messo in campo una grandissima prestazione. Penso che i ducali abbiano preso sottogamba la sfida, e sono stati punti per questo.»

«Il Modena deve arrivare ai playoff, altrimenti sarebbe un fallimento. Parliamo di una squadra attrezzata, con un allenatore giovane e con tante idee: devono ambire a qualcosa di più, non semplicemente alla salvezza.»

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.