Novellino: «Il derby ha dato energia, ma bisogna stare attenti al Torino»
Connettiti con noi

Gli Ex

Novellino: «Il derby ha dato energia, ma bisogna stare attenti al Torino»

Pubblicato

su

Walter Novellino, doppio ex della sfida tra Sampdoria e Torino, ha commentato così la partita di stasera di Coppa Italia

Walter Novellino, doppio ex della sfida tra Sampdoria e Torino, ai microfoni di Toronews.net ha commentato così la partita di stasera di Coppa Italia. Le sue dichiarazioni.

PARTITA«Il derby ha dato un’energia pazzesca alla Sampdoria. Secondo il mio punto di vista, è stato determinante. La Sampdoria stava passando un periodo un po’ particolare. Però i blucerchiati troveranno un Torino che sta bene in campo ed è in forma. Mi piace il Torino di Ivan Juric. Al di là della cattiveria e del temperamento, vorrei incontrare il tecnico croato e osservare il suo metodo di lavoro. Sono veramente attratto».

D’AVERSA«D’Aversa e il suo staff sono stati bravi a unire il gruppo. Hanno cercato di far tirare fuori la determinazione. L’allenatore è stato bravo a non far pesare niente di quanto successo all’esterno e i giocatori si sono compattati. In un momento di difficoltà hanno ottenuto un grande risultato che infonde fiducia a tutto l’ambiente per il prosieguo del torneo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.