Novellino innamorato: «Stoppa può ambire a categorie importanti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Novellino innamorato: «Stoppa può ambire a categorie importanti»

Pubblicato

su

Novellino continua a spendere belle parole per Matteo Stoppa: l’attaccante in prestito dalla Sampdoria. Le sue parole

Walter Alfredo Novellino è innamorato di Matteo Stoppa. A margine del commento per la partita persa contro il Bari, il tecnico della Juve Stabia ha avuto belle parole per l’attaccante in prestito dalla Sampdoria.

LE PAROLE«Il nostro obiettivo principale resta archiviare al più presto la pratica salvezza, poi penseremo eventualmente a ciò che meriterebbe davvero questa buona rosa composta da tanti giovani di prospettiva. Tra questi vi è sicuramente Stoppa, un elemento che potrà ambire a categorie importanti. Dobbiamo tornare a far punti, domenica sarà fondamentale riuscirci contro il Monterosi», riporta stabiachannel.com.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.