Novellino torna in panchina: è ufficiale la firma col club di Serie C
Connettiti con noi

Gli Ex

Novellino torna in panchina: è ufficiale la firma col club di Serie C

Pubblicato

su

Walter Novellino è il nuovo allenatore della Juve Stabia: si tratta di un ritorno in Campania per l’ex tecnico della Sampdoria

Walter Novellino è il nuovo allenatore della Juve Stabia: si tratta di un ritorno sulla panchina gialloblù per l’ex tecnico della Sampdoria. Ecco il comunicato ufficiale diramato dalla società campana.

COMUNICATO UFFICIALE – «La S.S. Juve Stabia comunica di aver affidato la guida tecnica della Prima Squadra a Walter Alfredo Novellino. Novellino, che torna sulla Nostra panchina dopo l’esperienza della passata stagione, è nato a Montemarano (AV) il 4 giugno 1953 ed ha allenato, tra le altre, anche il Napoli, la Sampdoria, il Torino e il Palermo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.