Novellino nostalgico: «Che errore lasciare la Sampdoria»
Connettiti con noi

Gli Ex

Novellino nostalgico: «Che errore lasciare la Samp»

Pubblicato

su

I rimpianti di Novellino: «Che errore lasciare la Sampdoria. Ambiente unico»

Nonostante siano passati più di dieci anni dalla sua esperienza sulla panchina blucerchiata, il legame tra Walter Novellino e la Sampdoria è sempre forte: «Lo vivo con molta passione. Sono stato alla festa di Flachi e mi sembrava di non essere mai andato via da lì. Sono contento che la società abbia concesso a Francesco quella passerella speciale a Marassi».

Intervisto da La Gazzetta dello Sport, l’ex allenatore doriano ha ammesso di avere qualche rimpianto. Tornando indietro, forse sarebbe rimasto a Genova al posto che firmare per il Torino: «Feci un errore, sul piano affettivo, a lasciare la Sampdoria. Un ambiente unico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.