Numeri maglia Sampdoria: le scelte dei nuovi arrivati
Connettiti con noi

News

Numeri maglia Sampdoria: le scelte dei nuovi arrivati

Pubblicato

su

Nuovi numeri di maglia in casa Sampdoria: ecco le scelte dei giocatori appena arrivati dal calciomercato o promossi dalla Primavera

I giocatori della Sampdoria hanno scelto i nuovi numeri di maglia che li accompagneranno nella prossima stagione in blucerchiato. Dopo il cambio di numero per Yoshida e la scelta coraggiosa di Nik Prelec, vediamo quali sono le scelte dei nuovi arrivati.

Di ritorno dalla stagione all’Hellas Verona, Valerio Verre vuole essere protagonista nella Sampdoria 2020/2021, per questo motivo ha scelto il numero 8. Mikkel Damsgaard ha optato per il numero 38, dato che il numero 27 che aveva al Nordsjaelland è naturalmente del capitano Quagliarella. Rocha e Bahlouli, i ragazzi arrivati dalla Primavera blucerchiata, hanno scelto rispettivamente il 2 e il 13, mentre l’attuale secondo portiere Nicola Ravaglia ha scelto il 30.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.