Esonero D'Aversa: la Sampdoria cala... il poker! - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Esonero D’Aversa: la Sampdoria cala… il poker!

Pubblicato

su

Esonero D’Aversa: il tecnico abruzzese verrà licenziato dalla Sampdoria. Si tratta della quarta volta in carriera

È ormai questione di ore per l’esonero di Roberto D’Aversa. Il tecnico della Sampdoria paga la terza sconfitta consecutiva del 2022 rimediata ieri contro il Torino, al suo posto verrà richiamato Marco Giampaolo. Salgono così a quattro i licenziamenti collezionati da D’Aversa nel corso della sua carriera da allenatore.

Il primo risale al 30 gennaio 2016, quando fu costretto a lasciare il Lanciano (penultimo in Serie B) dopo il ko con il Trapani per 3-0. L’ormai ex doriano, successivamente, venne sollevato dal proprio incarico al Parma sia il 23 agosto 2020 sia al termine della passata stagione, a seguito della retrocessione dalla Serie A. E ora alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.