Nuova amichevole: il 6 agosto la Samp vola a Malaga - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nuova amichevole: il 6 agosto la Samp vola a Malaga

Pubblicato

su

Sarà un’estate piuttosto intensa per la Sampdoria che in questo precampionato affronterà diverse sfide amichevole, di grado crescente a livello di difficoltà e che testeranno il gruppo in attesa della prima uscita ufficiale in Coppa Italia che si terrà a metà agosto.

Nelle scorse settimane era stato diramato il primo calendario con i primi impegni, ma nella giornata di oggi se n’è aggiunto un altro: come riportato dal sito ufficiale del Doria la truppa blucerchiata il prossimo 6 agosto sarà tra le protagoniste del Torneo Costa del Sol, che si giocherà a Malaga allo stadio La Rosaleda. Pochi giorni dopo, lo ricordiamo, il Doria sarà invece ospite al Camp Nou per il Trofeo Gamper dove affronterà il Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.