Nuova avventura per Macheda: andrà al Bari - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuova avventura per Macheda: andrà al Bari

Pubblicato

su

Svincolato, l’ex Macheda si aggregherà al Bari per i prossimi giorni

Da possibile crack della Premier League a desaparecido: strano il destino di Federico Macheda, che da bimbo prodigio del Manchester United ora si trova nel mare degli svincolati dopo tanti prestiti infruttuosi, su tutti proprio quello alla Sampdoria coinciso con l’infausta retrocessione in Serie B. Nelle ultime stagioni per la verità l’attaccante classe 1991 non si è comportato male soprattutto con le maglie di Birmingham e Cardiff City, dove ha tenuto una media gol considerevole ma non abbastanza per strappare un rinnovo coi Red Devils, che da tempo avevano smesso di puntare su di lui.
NUOVA AVVENTURA – Ora per lui una nuova possibilità in Italia, in una piazza di grande importanza ora in Serie B: come riportato da Sportitalia l’ex blucerchiato si aggregherà nei prossimi giorni al Bari, dove verrà valutato dallo staff tecnico: i pugliesi dovranno fare a meno per qualche mese di Geatano Monachello che si è operato a un’ernia, e potrebbe essere proprio Macheda il sostituto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.