Nuova avventura per Ciro Ferrara: allenerà il Wuhan Zall - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nuova avventura per Ciro Ferrara: allenerà il Wuhan Zall

Pubblicato

su

L’avventura in blucerchiato di Ciro Ferrara non è stata fortunatissima: scelto come successore di Beppe Iachini per la prima stagione da neopromossa in Serie A, l’ex difensore di Napoli e Juventus iniziò davvero bene, prima con la vittoria del Trofeo Gamper in estate, poi con un inizio di campionato davvero soddisfacente con tanti punti in banca.

Poi un crollo di prestazioni, dovute soprattutto a tanti acciacchi in attacco e a un calo di forma generale, la ripresa nel Derby della Lanterna, probabilmente uno dei migliori giocati dalla Samp negli ultimi anni e poi l’esonero, con l’inizio dell’era Delio Rossi, non fortunatissima a sua volta. L’affetto per i colori blucerchiati da parte di Ferrara però, non è mai mancato, celebri le sue apparizioni in tv con pashmina blucerchiata sui campi di tutta Europa. Ora, dopo un periodo di riposo dalla panchina, Ciro Ferrrara è pronto a una nuova avventura: come riportato dal Corriere dello Sport l’ex mister blucerchiato ha accettato la proposta del Wuhan Zall, club di seconda divisione cinese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.