Nuova esperienza per Lucchini: l'ex Sampdoria allenerà in Serie C
Connettiti con noi

Gli Ex

Nuova esperienza per Lucchini: l’ex Sampdoria allenerà in Serie C

Pubblicato

su

Stefano Lucchini, ex difensore della Sampdoria, molto amato dai tifosi, ha firmato con al Pergolettese, club che milita in Serie C. La nota

Stefano Lucchini, ex difensore della Sampdoria, ha firmato il nuovo contratto che lo legherà alla Pergolettese, club che milita nel campionato di Serie C. Il comunicato ufficiale.

«L’U.S. PERGOLETTESE 1932 comunica ufficialmente, di aver affidato la panchina della prima squadra, per la stagione sportiva 2021/22, al sig. STEFANO LUCCHINI. Nato a Codogno il 02/10/1980, nella scorsa stagione è stato l’allenatore in seconda di Luigi Del Neri sulla panchina del Brescia in serie B, dopo essere stato sulla panchina delle formazioni Under 16 e Primavera della Cremonese. La sua lunga e prestigiosa carriera da calciatore, lo ha visto indossare le maglie di Cremonese (B,C1),Ternana (B), Empoli (A), Sampdoria (A), Atalanta (A), Cesena (B) e Cremonese (C,B).

Il neo mister gialloblù sarà affiancato dai confermati, FIORENZO MARIO ALBERTINI come allenatore in seconda, MARVIN VIGANI preparatore atletico, GIANNI PIACENTINI preparatore dei portieri,
Al neo mister gialloblù, STEFANO LUCCHINI, un ben arrivato nella Pergolettese e a tutto lo staff tecnico, un buon lavoro per la stagione 2021/22».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.