Nuova idea per l’attacco: c’è Kalinic

Kalinic Sampdoria
© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria valuta l’attaccante dell’Atletico Madrid per rinforzare il reparto offensivo: concorrenza di Bologna, Atalanta e Fiorentina

CALCIOMERCATO – LE ULTIME NEWS SULLA SAMPDORIA

La Sampdoria pensa a Nikola Kalinic. L’attaccante classe ’88 è in uscita dall’Atletico Madrid dopo l’acquisto di Rodrigo dal Valencia e sta valutando un ritorno in Serie A. Un mese fa era stato proposto alla Roma, che però ha preferito virare su altri obiettivi, ora su di lui si stanno muovendo anche Bologna, Atalanta e Fiorentina. La concorrenza è forte, ma l’attaccante croato può rappresentare un valido elemento per rinforzare l’attacco e permettere a Fabio Quagliarella di non portare solamente sulle proprie spalle il peso dei gol.

Secondo quanto riportato dal Messaggero, al momento si tratta di semplici valutazioni. Qualora la Sampdoria decidesse di affondare il colpo, liberando dunque Federico Bonazzoli in prestito, sarà compito dell’agente Tomislav Erceg trovare la quadra dell’operazione. Il nodo principale, infatti, riguarderebbe l’ingaggio percepito da Kalinic.