Nuovi affari con l'Arsenal? Via Ramsey, dentro Praet - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Nuovi affari con l’Arsenal? Via Ramsey, dentro Praet

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, nuovi possibili affari con l’Arsenal: Praet nel mirino per sostituire Ramsey

L’Arsenal è pronto a riallacciare i contatti con la Sampdoria, dopo il trasferimento della scorsa estate che aveva visto Lucas Torreira lasciare Genova per accasarsi a Londra. I gunners, infatti, sono alla ricerca di un nuovo centrocampista da regalare a Unai Emery, in vista dell’imminente addio di Aaron Ramsey, che dopo dieci anni cambierà maglia per vestire quella della Juventus. Proprio il tecnico degli inglesi, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, avrebbe deciso di pescare nuovamente in casa Samp, mettendo nel mirino Dennis Praet.

Oltre all’indiscutibile blasone del club, il belga potrebbe essere convinto proprio dalla presenza di Torreira, suo compagno di squadra all’ombra della Lanterna per due stagioni. Lo scorso dicembre, Praet ha rinnovato il proprio contratto con i blucerchiati fino al 2023, ma i nuovi accordi hanno permesso di rimuovere la clausola rescissoria. Tuttavia, per il futuro sono stati presi accordi chiari: «Certamente rimane l’intenzione di fare un passo in avanti, purché sia ​​quello giusto. Sia per me che per la Sampdoria», aveva dichiarato a inizio anno il classe ’94.  Le cifre dell’affare con l’Arsenal si aggirerebbero intorno ai 20 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.