Nuovi guai per Ferrero: chiesto pignoramento di soldi percepiti dalla Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Nuovi guai per Ferrero: chiesto pignoramento di soldi percepiti dalla Samp

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria cerca un accordo con la società di consulenza che lo aveva affiancato nella vicenda Livingston

Nuovi guai per Massimo Ferrero. L’azienda di consulenza Kpmg Advisory ha chiesto il pignoramento di 144mila euro che il presidente blucerchiato deve ricevere dalla Sampdoria. L’udienza si è svolta giovedì scorso ed è stata rinviata a ottobre. Nel frattempo, le parti cercheranno di trovare un accordo per evitare la procedura di pignoramento. La Kpmg Advisory aveva affiancato Ferrero nella vicenda del crac Livingston, per la quale era stata patteggiata la condanna a un anno e 10 mesi di reclusione per bancarotta fraudolenta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.