Nuovi investitori per la Sampdoria: l'indiscrezione de La Repubblica
Connettiti con noi

News

Nuovi investitori per la Sampdoria: l’indiscrezione de La Repubblica

Pubblicato

su

Nuovi investitori per la Sampdoria di Radrizzani e Manfredi? L’indiscrezione de La Repubblica sul futuro

La Sampdoria è pronta ad attirare l’attenzione di potenziali investitori da diverse parti del mondo. Matteo Manfredi, uno dei protagonisti della gestione del club assieme ad Andrea Radrizzani, ha particolari contatti nell’area asiatica, soprattutto in Giappone, e sembra che il primo investitore potrebbe arrivare da quelle regioni.

Altre voci hanno suggerito l’interesse del gruppo QSI, noto per il suo coinvolgimento con il PSG, a entrare nella Sampdoria. Questa prospettiva è stata alimentata dall’amicizia che lega Radrizzani a Nasser Al Khelaifi del PSG. Tuttavia, al momento non ci sono contatti ufficiali confermati tra le parti.

Sebbene il nome dell’investitore potenziale non sia stato ancora ufficialmente rivelato, sembra che ci sia una persona o un gruppo pronto a subentrare nel club, riporta La Repubblica. Questo è un segno positivo per la Sampdoria, poiché potrebbe portare nuove risorse finanziarie e un futuro promettente. L’arrivo di nuovi investitori può essere un catalizzatore per il successo di un club, e i tifosi doriani possono attendere con trepidazione ulteriori sviluppi in questa entusiasmante fase di crescita e trasformazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.