Bologna, Soriano capitano: «Alla Sampdoria Gastaldello un esempio»
Connettiti con noi

Gli Ex

Bologna, Soriano possibile capitano: «Alla Sampdoria c’era Gastaldello, un esempio»

Pubblicato

su

Soriano possibile capitano del Bologna: in conferenza stampa il trequartista ha parlato di Gastaldello e della Sampdoria. Le dichiarazioni

Roberto Soriano è il favorito per diventare il nuovo capitano del Bologna. In conferenza stampa il rossoblù ha fatto riferimento a Daniele Gastaldello, capitano nel periodo alla Sampdoria. Le sue dichiarazioni.

«Neanche a farlo apposta, una volta arrivato nelle giovanili del Bayern Monaco mi sono ritrovato come capitano un ragazzo di origini campane come me, Diego Contento, che poi ha fatto una buona carriera. Al Villarreal ho avuto Bruno Soriano, grande professionista e persona squisita, mentre alla Sampdoria c’era Gastaldello, anche lui un grande esempio. Riguardo alla Nazionale, invece, cito Chiellini, difensore top e ragazzo di straordinaria umiltà, sempre pronto ad aiutare tutti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.