News
Il nuovo CT della Nazionale Italiana No Profit è un ex Sampdoria: ecco di chi si tratta
La Nazionale Italiana Non Profit ha dichiarato attraverso i social il nome del nuovo CT: si tratta di un ex Sampdoria
Grandi notizie che riguardano la Nazionale Italiana No Profit. Gli azzurri quest’oggi da oggi, avranno un nuovo tecnico ad allenarli e si tratta proprio di un ex Sampdoria. Oltre che a Genova ha anche giocato con diverse maglie di squadre di Serie A importanti come quella dell’Inter, ma ora la sua nuova responsabilità sarà quella di guidare il gruppo degli Azzurri No Profit.
Il nome che siederà sulla panchina sarà quello di Evaristo Beccalossi, blucerchiato nella stagione 84-85 che ora sarà anche CT dell’Italia No Profit. L’annuncio è arrivato dal profilo Facebook della società che ha diffuso attraverso i social l’ufficialità dell’arrivo del nuovo tecnico.
«Siamo entusiasti di annunciare che il grande Evaristo Beccalossi guiderà la nostra squadra, la Nazionale Italiana Non Profit, come commissario tecnico in occasione della prossima partita di Mestre! Il talento e la passione di Evaristo per il calcio sono leggendari, e ora porterà la sua straordinaria esperienza alla nostra squadra. Con una carriera ricca di successi, che lo ha visto nei campi di Inter, Brescia Sampdoria, Monza, Italia Under21 e non solo… è pronto a ispirare e a portarci a nuovi traguardi! Unisciti a noi il 3 maggio al Campo Comunale di Zelarino, dove non solo celebreremo il calcio, ma anche la solidarietà».