Nuovo Dpcm, confermato il divieto per il calcetto. I dettagli
Connettiti con noi

News

Nuovo Dpcm, confermato il divieto per il calcetto. I dettagli

Pubblicato

su

Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha firmato il nuovo Dpcm: confermato il divieto per tutti gli sport di squadra come il calcetto

Il presidente del Consiglio Mario Draghi ha firmato il nuovo Dpcm che che scatterà il 6 marzo e resterà in vigore sino al prossimo 6 aprile. Confermate le chiusure per palestre e piscine così come sono ancora vietati tutti gli sport da contatto e di squadra come il calcetto. Nessuna limitazione, invece, per quanto per l’attività motoria individuale all’aperto come la camminata, la bici e la corsa.

Al momento il Cts visto l’andamento dei contagi non ritiene opportuno allentare le restrizioni in questo settore. Se le cose dovessero migliorare si potrebbe pensare almeno a lezioni individuali o su prenotazioni. Agli agonisti è permesso di allenarsi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.