Nuovo Ferraris, Abodi annuncia: «Vogliamo ammodernare gli STADI, ma per farlo…» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo Ferraris, Abodi annuncia: «Vogliamo ammodernare gli STADI, ma per farlo…»

Pubblicato

su

Nuovo Ferraris: Andrea Abodi, Ministro dello Sport e dei Giovani, sulla situazione stadi nel calcio italiano. I dettagli

Un tema sempre attuale è quello relativo al nuovo Luigi Ferraris, ovvero ai lavori di ammodernamento per il quale sarebbero in corso delle valutazioni tanto in casa Sampdoria quanto in quella del Genoa. Oggi Andrea Abodi, Ministro dello Sport e dei Giovani, si è espresso sulla situazione degli stadi nel calcio italiano. Le sue perole:

PAROLE – «Con il MEF abbiamo istituito un gruppo di lavoro tecnico che si occupa degli aspetti finanziari e di valutare i progetti in chiave di fattibilità. Dopo le audizioni con i Comuni e i club per gli stadi di Bologna, Firenze, Cagliari, Parma ed Empoli, incontreremo quelli di Napoli, Roma, Milano, Verona, Palermo e Genova. Questa iniziativa del governo non vuole solo selezionare i cinque stadi per Euro 2032, ma anche ammodernare gli stadi italiani nel loro complesso. Servono regole chiare e nuovi stadi per il calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.