Nuovo Ferraris, Manfredi: «Abbiamo comprato la Sampdoria anche per questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo Ferraris, Manfredi: «Abbiamo comprato la Sampdoria anche per questo»

Pubblicato

su

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, ha parlato del nuovo Ferraris in vista del vertice con il Genoa ed il Comune: le parole

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, ha parlato del nuovo Ferraris in vista del vertice con il Genoa ed il Comune del capoluogo ligure. Ecco le parole riportate dall’edizione genovese del Secolo XIX.

ACCORDO – «Ci siamo accordati per avere tutti incontri produttivi e propositivi nell’interesse di Genoa, Sampdoria e Comune per attivare la costruzione dello stadio nei tempi più stretti possibili. E anche questo uno degli incontri che ci porterà auspicabilmente lì».

STADIO – «Per noi è uno dei tasselli fondamentali. Abbiamo comprato la Sampdoria anche perchè c’era la possibilità di comprare lo stadio che deve essere una fonte di reddito».

PROGETTO – «Dobbiamo definire il progetto, c’è un ottimo concept sviluppato già in un discreto dettaglio, ora bisogna calarlo in un progetto esecutivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.