Nuovo Ferraris, scade il secondo ultimatum per la creazione della newco: Genoa e Sampdoria chiedono tempo
Connettiti con noi

News

Nuovo Ferraris, scade il secondo ultimatum per la creazione della newco: Genoa e Sampdoria chiedono tempo

Pubblicato

su

Nuovo Ferraris: è scaduto ieri il secondo ultimatum per la creazione della newco da parte di Genoa e Sampdoria. Le ultime

Altro rinvio per la creazione della newco da parte di Genoa e Sampdoria. Come riportato dall’edizione genovese de La Repubblica nella giornata di ieri, lunedì 15 aprile è scaduto il secondo ultimatum per la formazione della società compartecipata per l’acquisto dello stadio Ferraris. La prima data per la svolta epocale era stata fissata da Marco Bucci, sindaco di Genova, lo scorso 5 aprile, parlando di momento giusto per il passo decisivo, durante una riunione con i rappresentanti delle due squadre, i quali chiesero un rinvio di 7 giorni attraverso una pec, posta certificata, che sostituiva la riunione prevista allungando i tempi.

Nella lettera Genoa e Sampdoria spiegavano non solo il motivo del rinvio, ovvero che non si era fatto in tempo a compiere tutti gli adempimenti necessari, ma di fatto crearono anche un secondo ultimatum che appunto è scaduto ieri. Bucci ha aspettato fino all’ultimo, ma non sono arrivati segnali. Per ora non ci sono reazioni ufficiali da parte del primo cittadino genovese, ma non è escluso che egli possa iniziare a pensare ad una alternativa. Si attendono ulteriori sviluppi sulla questione nei prossimi giorni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.