Nuovo format Supercoppa Italiana: introdotta Final Four
Connettiti con noi

News

Nuovo format Supercoppa Italiana: introdotta Final Four

Pubblicato

su

Svolta nel calcio Italiano e, prendendo spunto dal modello spagnolo, si è deciso di introdurre la Final Four per la Supercoppa Italiana

Ufficialità arrivata negli ultimi minuti: la Supercoppa cambia faccia e introduce una novità già dalla prossima edizione della competizione. Seguendo anche il modello Spagnolo, si è deciso di inserire le Final Four: parteciperanno le due finaliste della Coppa Italia e le prime due classificate del campionato di Serie A.

Il presidente della Serie A Lorenzo Casini ha annunciato, dopo l’assemblea di lega tenutasi oggi pomeriggio, di aver accettato l’offerta dell’Arabia Saudita per i prossimi 6 anni. Pronti, dunque, alla prima rivoluzione per il nostro calcio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.