Nuovo Mugnaini, entro un mese abbondante potrebbe essere operativo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo Mugnaini, entro un mese abbondante potrebbe essere operativo

Pubblicato

su

Nuovo Mugnaini, entro un mese potrebbe esserci l’inaugurazione della nuova palazzina nel centro sportivo dei blucerchiati

Nella giornata odierna arrivano delle delucidazioni circa la nuova struttura che sarà presente al Mugnaini, a disposizione dei giocatori della Sampdoria di Andrea Pirlo. L’edizione odierna de Il Secolo XIX riporta che entro un mese abbondante potrebbe esserci l’inaugurazione della nuova palazzina nel centro sportivo dei blucerchiati. Tutto ciò dopo i vari rimandi degli ultimi anni, oltre che per le diverse occasione nelle quali si è assistito all’interruzione dei lavori. A quanto emerge mancherebbero solamente i mobili di alcuni locali, come uffici, sala ristorante e spogliatoio. Per il resto, come annunciato anche dallo stesso presidente Matteo Manfredi, potrebbero essere ristretti i tempi per l’apertura del “Nuovo Mugnaini”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.