Nuovo Mugnaini, passi spediti verso l'inaugurazione: la situazione in casa Sampdoria
Connettiti con noi

News

Nuovo Mugnaini, passi spediti verso l’inaugurazione: la situazione in casa Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria nel 2024 potrebbe finalmente iniziare ad utilizzare la nuova struttura del Mugnaini di Bogliasco: gli aggiornamenti

La Sampdoria sta vivendo una rinascita straordinaria sotto la guida di Matteo Manfredi e Andrea Radrizzani, i salvatori finanziari del club. Uno degli aspetti di questo cambiamento è la prossima conclusione dei lavori al campo di allenamento Mugnaini di Bogliasco. La situazione finanziaria precaria della Sampdoria, prima dell’intervento risolutivo di Manfredi e Radrizzani, faceva sembrare l’idea di completare i lavori un sogno lontano. Tuttavia, a dicembre, potrebbe realizzarsi l’inaspettato: l’inaugurazione della nuova struttura dedicata alla prima squadra, riporta La Repubblica.

La palazzina comprenderà spogliatoi moderni, una palestra all’avanguardia, una piscina e una sala per le colazioni, offrendo agli atleti un ambiente di allenamento all’altezza delle migliori strutture italiane. Con il completamento di questa fase, l’attenzione si sposterà alla ricostruzione della tribuna dedicata ai tifosi. Questo passo è cruciale per permettere ai sostenitori di fare ritorno a Bogliasco durante gli allenamenti, creando un legame più stretto tra squadra e tifoseria. La rinascita della Sampdoria, che sembrava impensabile in passato, è ora una realtà tangibile, dimostrando l’impatto positivo della leadership di Manfredi e Radrizzani sul futuro del club blucerchiato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.