Nuovo nome per l'attacco: piace Guido Carrillo - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nuovo nome per l’attacco: piace Guido Carrillo

Pubblicato

su

La girandola di nomi per rinforzare il reparto offensivo della Sampdoria continua ad ampliarsi, e ad aggiungere nomi nuovi giorno dopo giorno. Dopo Gabbiadini, Immobile, Kramaric e per ultimo Simone Zaza il novero di punte dal quale il Doria potrebbe attingere per sistemare il reparto offensivo aggiunge un nuovo nome.

Si tratta di Guido Carrillo, attaccante in forza al Monaco, dove finora ha collezionato 15 presenze realizzando un gol proprio nell’ultima presenza fatta registrare, prima di un leggero infortunio al polpaccio che lo ha frenato nelle ultime tre gare del 2015. L’argentino è cresciuto fra le fila dell’Estudiantes insieme al Tucu Joaquin Correa, e come riportato dal Secolo XIX la dirigenza blucerchiata avrebbe messo nel mirino il giovane e promettente attaccante. La trattativa però non è semplice, perché solo l’estate scorsa i francesi lo avevano strappato dal club argentino per 10 milioni di dollari. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.