Nuovo record nel mirino per Bereszynski: nessuno come lui alla Sampdoria
Connettiti con noi

News

Nuovo record nel mirino per Bereszynski: nessuno come lui alla Sampdoria

Pubblicato

su

Sampdoria, Bereszynski entra nella classifica di migliori assist man di Serie A: il polacco eguaglia il suo record e ne punta un altro

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, entra nella classifica dei migliori assist-man di Serie A. I numeri del polacco nella stagione 2021/22 sono molto promettenti e gli fanno raggiungere un nuovo record.

Con l’assist fornito nell’ultimo match di campionato, Bereszynski ha già eguagliato il suo record di passaggi vincenti in una singola stagione di Serie A (due). Il terzino polacco potrebbe diventare il primo difensore della Sampdoria a servire assist in tre match di fila in Serie A a partire da Max Tonetto nel gennaio 2005.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.