Nuovo stop della Serie A? Decise due soluzioni - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Nuovo stop della Serie A? Decise due soluzioni

Pubblicato

su

In caso di nuovo stop della Serie A, la FIGC valuterà due possibili soluzioni: playoff-playout oppure cristallizzazione della classifica

La Serie A 2019/20 ripartirà il prossimo 20 giugno, ma in caso di una nuova sospensione la FIGC prenderà in considerazione due possibili soluzioni per poter definire la classifica finale del campionato.

Come annunciato dal ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, la prima ipotesi è quella di modificare il format della stagione e stabilire i titoli sportivi attraverso l’utilizzo di playoff e playout. Altrimenti, la classifica verrà cristallizzata all’ultima giornata disputata sul campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.