Nuovo tentativo per Ucan della Roma - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nuovo tentativo per Ucan della Roma

Pubblicato

su

Massimo Ferrero aveva annunciato qualche giorno fa tre colpi da regalare a Vincenzo Montella in modo che anche le sue esigenze possano essere rispettate efficacemente dalla società e che la rosa sia più competitiva.

 

Dopo l’arrivo di Ricky Alvarez, non convocato in vista del Derby della Lanterna a causa del transfer, la dirigenza doriana avrebbe deciso di migliorare inoltre il centrocampo con un innesto a sorpresa e di rilevanti doti individuali. Il nome di Salih Ucan, come riporta Sky Sport, non è nuovo se accostato alla Sampdoria poiché in estate già erano stati effettuati sondaggi. Questi erano anche stati rifiutati perché si pensava che il turco potesse avere più spazio con Garcia, le cui gerarchie non gli hanno sorriso: dunque, con un interesse più approfondito, la Roma potrebbe decidere di cedere in prestito il giocatore e agevolare la trattativa con il Doria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.