Nuytinck: «Sapevo che sarei tornato al Nec»
Connettiti con noi

Gli Ex

Nuytinck: «Sapevo che sarei tornato al Nec»

Pubblicato

su

Bram Nuytinck, ex difensore della Sampdoria, rifletteva da mesi sul tornare a giocare in patria: le parole in conferenza stampa

Bram Nuytinck, ex difensore della Sampdoria, non pensava che il ritorno al Nec sarebbe potuto accadere al termine della conclusione della stagione in corso. La possibilità di restare un altro in Italia c’era, ma il difensore ha scelto con il cuore. Le sue parole in conferenza stampa.

SCELTA«Qualche mese fa avevo la sensazione che sarei rimasto all’estero per un altro anno. Poi mi sono confrontato con la mia famiglia e gli amici. Alla fine ho fatto la scelta di tornare. Voglio davvero aggiungere qualcosa. Mi sento bene e in forma. Mentalmente sto bene. Per me questo è stato il momento perfetto per tornare», le parole in conferenza stampa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.