Nuytinck: «Sampdoria club affascinante. Sul futuro...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuytinck: «Sampdoria club affascinante. Futuro? Se restiamo in Serie A…»

Pubblicato

su

Bram Nuytinck ha raccontato le prime settimane in blucerchiato: ecco le dichiarazioni del difensore della Sampdoria

Bram Nuytinck ha raccontato le prime settimane in blucerchiato. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal difensore della Sampdoria ai microfoni di voetbalnieuws.nl.

SAMPDORIA – «Ho parlato con diversi club. Avevo detto al mio agente Michael Jansen che volevo trovare qualcosa il prima possibile e non aspettare fino alla fine della finestra invernale. Volevo solo giocare e iniziare una nuova avventura, a un certo punto è arrivata la Sampdoria. Ho sempre pensato che fosse un club affascinate, anche quando ci giocavo contro. Ho parlato con i ragazzi che giocano lì. Poi mi ha chiamato Djuricic, abbiamo parlato del club e della città. Tutti erano sempre super entusiasti e positivi. Anche dei tifosi».

CONTRATTO – «Se rimaniamo in Serie A, il mio contratto verrà prolungato di due anni. Se retrocederemo, posso andare via a parametro zero. È stato interessante per me e ho pensato che fosse una bella sfida. Vedo del potenziale nella squadra, abbiamo davvero delle qualità. È un’avventura molto bella, anche per mia moglie e mio figlio Prima si guarda alla situazione: la squadra non è in forma. Poi cominci a pensare: sarà dura e tosta. Ci gioco da quasi un mese ormai e devo dire che i complimenti verso il club sono davvero giusti. I tifosi sono davvero meravigliosi. Sono orgoglioso di questo passo, per quanto difficile possa essere».

LAMMERS – «Giocare con gli olandesi è sempre divertente, puoi parlare la tua lingua. Abbiamo avuto subito un buon rapporto. Lo ricordo al PSV e all’Heerenveen. Si vede che ha davvero qualità e una buona tecnica. È un ragazzo intelligente, capisce subito come funzionano le cose. Negli ultimi anni ha vissuto tante situazioni diverse, è stato in prestito e questo lo ha reso migliore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.