Nuytinck: «Fantastica l' impressione di tifosi, squadra e città» 📸
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuytinck: «Fantastica la prima impressione di tifosi, squadra e città» 📸

Pubblicato

su

Bram Nuytinck, neo difensore della Sampdoria, ha fatto un primo bilancio della sua esperienza in blucerchiato: le dichiarazioni social

Bram Nuytinck, neo difensore della Sampdoria, ha fatto un primo bilancio della sua esperienza in blucerchiato, appena dopo una settimana dal suo arrivo. Ecco le dichiarazioni pubblicate sul profilo Instagram.

POST SOCIAL – «È passata una settimana da quando ho firmato qui. Fantastica la prima impressione del club, della squadra, dei tifosi e della città. Lavoriamo sodo per migliorare come squadra e ottenere risultati». Queste sono le dichiarazioni dell’ex Udinese, corredate da tre foto che lo ritraggono durante le sue prima fasi della sua nuova vita professionale alla Sampdoria.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.