Nuytinck: «Ecco chi mi ha chiamato per venire alla Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuytinck svela: «Ecco chi mi ha chiamato per venire alla Sampdoria»

Pubblicato

su

Bram Nuytinck ha svelato un curioso retroscena riguardante il suo passaggio dall’Udinese alla Sampdoria: ecco le dichiarazioni

Bram Nuytinck ha svelato un curioso retroscena riguardante il suo passaggio dall’Udinese alla Sampdoria. Ossia di aver ricevuto una chiamata dal fantasista blucerchiato Filip Djuricic. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di voetbalnieuws.nl.

DICHIARAZIONI – «Ho parlato con diversi club. Avevo detto al mio agente Michael Jansen che volevo trovare qualcosa il prima possibile e non aspettare fino alla fine della finestra invernale. Volevo solo giocare e iniziare una nuova avventura, a un certo punto è arrivata la Sampdoria. Ho sempre pensato che fosse un club affascinate, anche quando ci giocavo contro. Ho parlato con i ragazzi che giocano lì. Poi mi ha chiamato Djuricic, abbiamo parlato del club e della città. Tutti erano sempre super entusiasti e positivi. Anche dei tifosi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.